Una volta mi hanno definito High-Tech Project Manager Specializzato in Marketing e Comunicazione: oltre a "rivendermi" la definizione, opero come project manager, mettendo a disposizione la mia esperienza, conoscenza e sensibilità per colmare il divario tra aspettative, progettazione ed esecuzione.
Il mio obiettivo è garantire la massima qualità, rispettando tempi e budget.
Ho un DNA tecnologico: realizzo progetti di design e comunicazione digitale integrata, unendo creatività e tecnologia per sviluppare strategie e soluzioni innovative che raccontano storie di brand coinvolgenti e valorizzano la promozione e l’identità del marchio.
Come formatore mi contraddistingue l'ottima comunicativa, l’instancabile energia, un approccio coinvolgente. La carica motivazionale che sono in grado di trasmettere, mi permettono di raggiungere ottimi risultati.
Ho incontrato aziende di svariati settori merceologici e dimensioni, formato allievi di tutti i livelli manageriali e grazie a qualità come propensione alla flessibilità e adattabilità al contesto, sono in grado di districarmi anche in ambienti aziendali conflittuali e/o complessi.
Mi avvalgo di collaborazioni con partner di alto livello in grado di offrire alti standard, garantendo flessibilità e trasparenza.